La Vita di Abram

Io sono Abram, Maestro Chiaroveggente, nonché Medium Sensitivo esperto dell’Arte Divinatoria.

Da almeno 30 anni aiuto le persone di qualsiasi sesso, età, stato sociale a risolvere quei problemi che minano la serenità di tutti i giorni ma, soprattutto, faccio ritrovare ad essi la voglia di vivere!

Non amo parlare di me, ma devo dare delle informazioni a tutte quelle persone che mi conoscono solamente oggi, grazie a questo sito.

Provengo da una famiglia semplice, la mia infanzia è trascorsa esattamente come quella di tantissimi ragazzi di ogni parte del mondo…

… fino ai 10 anni.

… e a tutt’oggi non ho ancora una spiegazione esaustiva su “quella” notte.

I miei ricordi sono molto chiari, e la prima cosa che mi viene da dire è che non è stata una sensazione piacevole. Rammento perfettamente di essermi addormentato di un sonno profondo e ad un certo punto ho iniziato ad essere percorso da tremori, dai piedi alla testa.

Ero cosciente, ma non riuscivo ad aprire gli occhi, non riuscivo a svegliarmi.

Quello era solo l’inizio.

Col corpo in subbuglio e l’agitazione crescente, ho iniziato ad avere delle visioni, sempre più nitide.

Dapprima dei boschi, delle foreste, poi cavalieri in armatura su cavalli bardati a guerra. Sentivo i rumori, sentivo gli odori.

All’improvviso la scena cambiò.

Tante persone, ma riuscivo a scorgerne solamente il viso, di ognuno di loro, uomini e donne. Sofferenti. Poi, le mani, le braccia, protese verso di me che osservavo impotente ed immobile.

Ed infine il flash.

Astratto, luminescente, misterioso, una scarica di luce che sentii attraversarmi gli occhi, penetrarmi la mente e finire la corsa nel cuore.

Si, era solo l’inizio, e lo capii subito. Infatti da quella notte la mia vita cambiò.

Avevo vissuto la mia prima visione, la prima di moltissime altre. Tutte diverse, ma tutte con un filo conduttore uguale: conoscere la realtà, tramite il passato, cambiando il futuro.

Le predizioni, le profezie, i presentimenti, tutto questo mi ha accompagnato da quella notte.

In seguito il passo è stato breve. Quando ho raggiunto la maggiore età, la voglia di conoscenza mi ha portato in viaggio per il mondo. Dall’Oriente all’Occidente, da Nord a Sud, ho avuto la fortuna di conoscere persone straordinarie che mi hanno aiutato a comprendere chi ero ma soprattutto chi volevo e dovevo diventare.

Oggi consacro questi miei doni innati e tutta la mia sapienza costruita, al servizio di chi ha bisogno.

Non è semplice fare delle scelte, ma sono obbligato a far approfittare di queste mie qualità le persone che generano in me dei richiami forti, che hanno delle situazioni particolarmente disagiate, oppure dei desideri mai raggiunti ma bramati da tantissimo tempo.

Le persone meritevoli.

La Magia, l’Esoterismo Puro, la Comunicazione Astrale; questo è il mio pane quotidiano.

Consigliato dal Maestro Abram


Talismano della Felicità